Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
.....e certo che sono belli.......anche se non sono molti. E per questo sono ancora piu' preziosi.....giugiu ha scritto:Anche il mio "bilancino stagionale" lascia a desiderare: 14 uova solo 5 pulli svezzati ...
ma sono cosi belli !!!
non dirlo a me che la prima cosa che faccio quando mi sveglio la mattina è andare in terrazza a guardarlilidiagenesis ha scritto:.....e certo che sono belli.......anche se non sono molti. E per questo sono ancora piu' preziosi.....giugiu ha scritto:Anche il mio "bilancino stagionale" lascia a desiderare: 14 uova solo 5 pulli svezzati ...
ma sono cosi belli !!!
attenta al fotoperiodo però, io ti consiglierei di seguire sempre la natura...linda6 ha scritto:Mi ritrovo con 5 pulli di 2 coppie, ma considerando che è la mia prima esperienza e che ho avuto non pochi problemi con le coppie sono più che soddisfatta( eccetto la morte di un pullo) . Per il prossimo anno mi prepararò bene e le coppie le avrò massimo per dicembre!!!
no giugiu hai capito male, li faccio accoppiare a fotoperiodo naturale; intentevo dire che a dicembre voglio avere tutti i soggetti che poi farò accoppiare, perchè quest'anno una coppia l'ho acquistata a fine marzo perchè c'erano stati problemi con il sesso dei soggetti.giugiu ha scritto:attenta al fotoperiodo però, io ti consiglierei di seguire sempre la natura...
bhe se ti vergogni tu con 47 pulli io con 5 pulli che devo fare? dovrei sotterrarminashir ha scritto:rieccomi....stavate bene senza i miei commenti acidi?ahahaha....io mi vergogno un po ma la mia situazione e cosi...
7 coppie in cova
47 pulli in totale
3 hanno finito la terza cova
2 in seconda cova
2 in terza
10 decessi causati da madri inette
4 da cause esterne (biscia)
attualmente e cosi...adesso si rinnova il locale allevamento....
linda6 ha scritto:no giugiu hai capito male, li faccio accoppiare a fotoperiodo naturale; intentevo dire che a dicembre voglio avere tutti i soggetti che poi farò accoppiare, perchè quest'anno una coppia l'ho acquistata a fine marzo perchè c'erano stati problemi con il sesso dei soggetti.giugiu ha scritto:attenta al fotoperiodo però, io ti consiglierei di seguire sempre la natura...
Lorenzo ci vergogneremo in due... anche io solo 5 pullettiLorenzo89 ha scritto:bhe se ti vergogni tu con 47 pulli io con 5 pulli che devo fare? dovrei sotterrarminashir ha scritto:rieccomi....stavate bene senza i miei commenti acidi?ahahaha....io mi vergogno un po ma la mia situazione e cosi...
7 coppie in cova
47 pulli in totale
3 hanno finito la terza cova
2 in seconda cova
2 in terza
10 decessi causati da madri inette
4 da cause esterne (biscia)
attualmente e cosi...adesso si rinnova il locale allevamento....ti aspettiamo nella sezione foto pulli 2012 che hai creato tu con le foto
ciao Nashir