riproduzione dm

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
mircobeltrame

riproduzione dm

Messaggio da mircobeltrame »

i dm si riproducono anche tra consanguinei o è meglio non farli riprodurretra fratelli perchè il feto morirebbe nell'uovo?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Scamark65

Re: riproduzione dm

Messaggio da Scamark65 »

mircobeltrame ha scritto:i dm si riproducono anche tra consanguinei o è meglio non farli riprodurretra fratelli perchè il feto morirebbe nell'uovo?
Puoi usare l'accoppiamento tra consanguinei evitando però quello tra fratelli e sorelle.
Quindi padre x figlia e madre x figlio possono andare (senza abusarne troppo) bene sopratutto per fissare il ceppo.
Ciao, Marco R.

Siete quì con la soluzione o fate parte del problema ?

Profilo Facebook: Marco Svenskboy
Faustocardllen86

Messaggio da Faustocardllen86 »

salva tutti dopo aver formato la coppia (M) mascherato occhi neri e (F) guancia nera ipermelanica hanno fatto 2 covate tutte e due con 3 uova a covata entrambe sono finite male xkè le uova era vuote ossia con un liquido giallo all'interno , allora ho pensato che il motivo del guastamento delle uova sia il caldo oppure la giovane età dei soggetti, un'altra cosa che mi fa venire un dubbio è il sesso della femmina perchè essendo un ipermelancia a me sembra un mutazione EUMO quella mutazione che @Antonio Dm ha postato sul td delle mutazioni

saluti a tutti :D
AntonioDM

Messaggio da AntonioDM »

Metti delle foto,in un'altra discussione, posso già dirti che è quasi impossibile che sia eumo
Rispondi