GHIANDAIA CADUTA DAL NIDO NON MUOVE LE ZAMPE

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
morgana10183

GHIANDAIA CADUTA DAL NIDO NON MUOVE LE ZAMPE

Messaggio da morgana10183 »

HELPPPP! Buona sera a voi, sono Morgana e scrivo sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ieri ho trovato in un bosco una ghiandaia caduta dal nido. é abbastanza grande e inizia a volare. L'ho raccolta e messa su un ramo, perchè sulla quercia c'era la mamma che "la chiamava". Ma mi sono accorta subito che non muoveva le zampe e non riusciva a stare sul ramo: cadeva immediatamente. L'ho portata a casa, ha energia e appetito, ma continua a non muovere affatto le zampe, sembrano paralizzate. Avete idea di quale possa essere stata la causa?

GRAZIE 1000

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giugiu

Re: GHIANDAIA CADUTA DAL NIDO NON MUOVE LE ZAMPE

Messaggio da giugiu »

Solo un esperto può risponderti! Non ci sono sezioni di associazioni a tutela degli uccelli dallle tue parti, tipo LIPU?
Perchè li c'è sempre un veterinario che puo vedere dal vivo la cosa ....
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Army96

Re: GHIANDAIA CADUTA DAL NIDO NON MUOVE LE ZAMPE

Messaggio da Army96 »

Se ci dici da dove scrivi di possiamo dare l' elenco di CRAS della tua zona, altrimenti puoi portarla da un bravo veterinario aviario che ti saprà dire qual'è il problema. A distanza non si può purtroppo fare una diagnosi, poichè non abbiamo modo ne di vedere le zampe in questione, ne di sapere come si è procurata questa paralisi. Possiamo comunque dedurre che sia stata morsa da qualche cane o sia stata investita. Ma ha ferite?? le zampe le tiene aperte o chiuse a pugno?? Ha qualche altro sintomo particolare??
Rispondi