Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti io abito nei pressi di foggia come mi iscrivo alla f.o.i mi servono degli anellini, come faccio quanto si paga il rinnovo d'iscrizione ogni anno??'
vi ringrazio in anticipo SALUTI
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao sul sito della federazione http://www.foi.it trovi tutte le sedi e potrai scegliere quella a te piu' comoda. Il costo dell'iscrizione varia e va fatta in anticipo... perche per fare gli anellini occorre tempo.
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Ogni anno a FOGGIA c' è una bella Mostra,nei LOCALI dell'Ente
Fiera.
Poi a Foggia c'è anche una bella Associazione , per cui potresti
chiedere e avere tutte le Informazioni che cerchi.-
eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Vedi che hai un MP.,. Troverai un nr di cell. risponderà
Il Presidente dell'Associazione di FOGGIA.(stefano-........)
E tranquillamente potrai dire che il nr te lo dato io-
Così potrai avere tutte le Informazioni che vuoi.
eliseo
eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]