Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buongiorno forumini...................ormai vi seguo da tantissimo tempo con tanta passione
nel 1985 acquistai un canarino giallo...........
dato che canarino era piccolo non riusci a sessarlo al 100 % ma secondo lui era maschio
io acquistai anche femminuccia la quale dopo un anno mezzo e scomparsa.............cosi mi rimase presunto maschio per lunghi nove anni....................all incirca per la prima volta al suo 7 anno trovaii nuovo
allora la mia domanda e la seguente perche negli anni precedenti non ha mai fatto uovo ?poi solo uovo fece
grazie per la mia curiosità.............allora canarino era femminuccia cicciona???????
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online