Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazzi ho un problema con una coppia di fagiani anzi con 2 coppie!
Rispettivamente sono dorati e argentati ma il problema è rappresentato dalle femmine.. Vi spiego
Inizio mese hanno iniziato a deporre e subito hanno iniziato pure a mangiare le uova. poi ho integrato con osso di seppia pensando sia carenza di calcio e "sembra" non le mangino più. adesso però invece che covarle le sparpagliano ovunque!
Ma perchèèèèèè???? [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif] [smilie=crybaby.gif] [smilie=crybaby.gif]
"San Francesco parlava agli uccelli, Jessica Rizzo anche." -Guzzanti-
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
è normalissimo con i fagiani...io usavo delle galline come balie,aspettavo che cominciassero a covare e mettevo in cova le uova di fagiano.
raccogli ogni giorno le uova dei fagiani e tienile in una stanza fresca dentro una scatola,sopra uno strato di cotone o stoffa e con la punta rivolta in giù.