Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
scusate la mia inesperienza, allora devo spostare i miei canarini e cardellini in una casetta in giardino dove non arriva luce naturale, vorrei mettere semplicemente un illuminazione adeguata. va bene se metto 2 neon a luce bianca cioè a luce fredda? non voglio fare alba e tramonto mettendo centraline, voglio solo mettere una buon illuminazione per non farli stare al buio e senza anticipare l'estro. avrei intenzione di comprare un orologio che accende e spegne da solo la luce e acquistare dei neon a luce bianca. adesso vorrei sapere sono neon comuni come li usiamo in casa? oppure li devo prendere con descrizioni particolari, tipo gradi kelvin o altro? quante ore hanno bisogno gli uccelli? aspetto risposte grazie mille
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online