Qual'è il migliore?

Il forum dove discutere di genetica negli uccelli e di tutte le sue problematiche...

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
S261097

Qual'è il migliore?

Messaggio da S261097 »

ho una femmina agata rosso mosaico. ma non sò con quale maschio accoppiarla...
Dispongo di:
-un maschio pezzato,
-un maschio giallo mosaico (meticcio figlio di una fiorina pezzata e di un rosso mosaico),
-un gloster corona -
-un rosso mosaico.
Qual'è il miglior accoppiamento? sò che sono tutti sbagliati ma non ho altro e non posso comprare un maschio agata rosso mosaico...
rispondete al più presto...
grazie

$IMONE

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
biagio11

Re: Qual'è il migliore?

Messaggio da biagio11 »

e' uguale sempre pezzati farai
giugiu

Messaggio da giugiu »

Biagio scusami la domanda :oops:
i due mosaici giallo e rosso sarebbero la scelta migliore? Verranno comunque pezzati anche se sono mosaici entrambi?
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Gravi

Messaggio da Gravi »

Più che il migliore sceglierei il meno peggio e cioè giallo mosaico, almeno so che usciranno i mosaici arancioni (ne carne ne pesce!);
qualcuno potrebbe spingere per le pezzature, son sempre una sorpresa e alcune volte carine...
ahahahah buttala con il corona così fai i rosso mosaico col ciuffo melaninico! (dovresti avere proprio una botta di fortuna, ma il pezzato è giallo?)..
Come vedi puoi fare quello che vuoi..
Ogni cosa ha il suo tempo, chi ha pazienza ne uscirà..
S261097

Messaggio da S261097 »

ok gravi la metterò col giallo mosaico (in realtà un meticcio).
ma sarebbe veramente possibile avere dei rosso mosaici col ciuffo melaminico venuti fuori da quest'accoppiamento?
mi sembra quasi impossibile visto che i genitori sarebbero entrambi melaminici.... cmq sarebbe troppo forte!!! :lol: :lol: :lol:
$IMONE
S261097

Messaggio da S261097 »

Gravi ha scritto:Più che il migliore sceglierei il meno peggio e cioè giallo mosaico, almeno so che usciranno i mosaici arancioni (ne carne ne pesce!);
qualcuno potrebbe spingere per le pezzature, son sempre una sorpresa e alcune volte carine...
ahahahah buttala con il corona così fai i rosso mosaico col ciuffo melaninico! (dovresti avere proprio una botta di fortuna, ma il pezzato è giallo?)..
Come vedi puoi fare quello che vuoi..
il pezzato è giallo\marrone ti posto una foto:
nella foto si vede il pezzato e il ''mosaico giallo'' in secondo piano. ma volendo posso prendere anche l'altro...
sono tre fratelli figli di un rosso mosaico e di una fiorina pezzata :lol: :lol: :lol:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
$IMONE
Rispondi