Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
E' un antibiotico da mettere in gocce per canarini con problemi respiratori. Cioè, tra le cose che fa va ad ampio spettro per canarini che senti che cantano strano e con problemi respiratori
Si, me lo sono fatto prescrivere da un veterinario, ma non c'è l'obbligo di ricetta. E' per il canarino giallo lipocromico intenso che nella sezione MI DITE CHE CANARINO E' si vede che è gonfio e malaticcio. In effetti respira male la notte sembra che pianga ogni tanto fa dei versi strani e la coda si muove.
il furaos lo usavo precova...l acqua diventa giallo fosforescente e non marrone....dipende anche dalla dose...piu' ne metti piu' l acqua diventa gialla...e' un antibiotico ad ampio spettro e viene usato principalmente per le malattie gastro intestinali....fai attenzione pero'...quando lo assumono i canarini tendono a bere moltissimo quindi tieni un bicchierino con dell acqua...
Raga, 5 giorni di furaos e il mio canarino si è ripreso. Canta un sacco ed è pure dimagrito. Più che altro adesso le piume sono molto più attaccate al corpo. Questo prodotto è un antibiotico leggero e, senza abusarne troppo, mi è stato molto utile.