Ramsete grazie di avermi risposto!Lo so, ma sinceramente non avevo ben capito di come funzionava questa cosa di scambio delle uova,( una volta sostituite....dove le avrei dovute mettere???!!Bastava metterle in una scatolina con del cotone come ho letto???Non sarebbero morti i pullini di freddo?) quindi per non fare danni, ho deciso di far fare alla natura....ora però mi spiace vedere il piccolino così...ma dici c'è il rischio che possa morire? poichè io preferirei che facesse tutto la mamma da sola, ma se c'è il rischio che muoia domani mi precipito a comprare il pastoncino allo stecco
ps.già che ci sono ne approfitto e faccio un'altra domanda: poichè vivo aimè in un appartamento e nn ho proprio lo spazio per poter tenere altri canarini oltre a nuovi nati, per far si che il maschio non fecondi più la femminella, appena i pulli nasceranno il nido devo levare il maschio e metterlo in un'altra gabbietta?E fino a quando?Ma devo cmq lasciare il nido alla femmina no?Perchè lei cmq continuerà a fare le uova anche infeconde, giusto, ho capito bene?Grazie ancora davvero per avermi risposto!:-)