Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E la vicina di casa? Vogliamo parlarne?Alessandro92 ha scritto:ti consiglio anche di chiudere con i lucchetti gli sportellini delle gabbie, i gatti sono molto intelligenti
Il maschio lo devi lasciare, se non crea grossi problemi.Mirta68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
..
comunque sto pensando di mettere, nella gabbia più grande che ho, un maschio e due femmine ..... però non ho capito se poi il maschio lo devo togliere o lo posso lasciare assieme alle due donzelle per tutto il periodo riproduzione ..... cosa mi dici bere ???![]()
Con molta calma e molta gentilezza, chiedi ai "Rolling Stones" se nelle pareti del garage mettono un minimo di coibentazione acustica per non spaventare troppo i canarini.gianfausto85 ha scritto:Salve a tutti,mi inserisco in questa discussione per non crearne una nuova.Io ho un allevamento in garage dove sono alloggiate le mie coppie di canarini,da qualche settimana nel garage vicino al mio(abito in un condominio e i garage sono interrati e hanno l'entrata con il cancello grande in comune) ci sono dei ragazzi che suonano in una band e lo hanno allestito per fare le prove.Non suonano molto 2 ore,dalle 18 alle 20 una volta alla settimana...Volevo sapere,questo rumore incide sui canarini?magari non adesso ma quando avranno i piccoli perchè son disturbati?Grazie a tutti