Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao scusate se posto qui ma magari qualcuno sa indirizarmi sto alla ricercha di una fem di lizerd mi sto quasi rassegnando se qualcuno mi puo aiutare sarei veramente grato vivvo a roma grazie ancora e scusate
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se non metti da dove chiami?? Uno quale informazioni
ti potrà dare ???
Magari abiti IN Sicilia e i Lizard si trovano In liguria.
Metti la località e vediamo.
eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Se non metti da dove chiami?? Uno quale informazioni
ti potrà dare ???
Magari abiti IN Sicilia e i Lizard si trovano In liguria.
Metti la località e vediamo.
eliseo
Nazareno è di Roma, lo ha scritto nel post!
Eliseo, se mi rimedi una femmina Lizard dorata ANCHE SCARSA me la porti a Cassino? Grazie
X Nazareno io domenica vado a Cassino, c'è una mostra scambio di quale zona di Roma sei?
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
OK non ho letto il finale .Di solito si mette la città vicino all' avatar.
Ok domani vedo se l'amico a ancora qualche F.. Ma e troppo Tardi.
Qua tutti hanno accoppiato - Domani vedo
eliseo
eiiiiiii grazie veramente io mi trovo con un maschio che mi e stato regalto da una sigiora del2009 io non sto cerchando una fem campionessa ma soltanto una compgna per il mio penuto io non faccio gare ma allevo solo per passione ho chiesto a qualche allevatore solo ragazzi mi hanno chisto dalle 45 alle 75 secondo me e troppo ma so cosa vuol dire allevare campioni ma e la 1 volta che ho un lized e volevo dagli una pura ho una femm spaiata ma e una gialla ecco perche sto cerchando un fem lizerd.io cmq sto a ciampino morena grazie ancora per il vostro aiuto
X Eliseo, mi hai trovato nulla lizard femmina dorata? altrimenti domattina se non ti vedo, ne prendo direttamente una dalla mostra scambio. Ti incontro? ti ho preparato anche la juta miracolosa
X Nazareno, hai un vecchio messaggio privato.
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
LINO ci vediamo a CASSINO.
( ma secondo te se trovavo la f. me ne stavo zitto )
VEDI CHE IL TUO NR DI TELEFONO LO TENGO SEMPRE iooooooooooooooooo
Doppio Caffè, accompagnato da un bel CORNETTO alla marmellata .
eliseo