Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dato che ho modificato più volte il sistema, fai una foto del "bordino" e del posto dove mettere la griglia, forse ci sono altre soluzioni!Mirta68 ha scritto:Ciao ragazzi .... eccomi qua di nuovo al lavoro ..... in previsione delle nuove cove e dell'arrivo dei pulli (spero tanti) ho acquistato una mini voliera o gabbione grande .... che però non ha la griglia di fondo. Ho bisogno di aiuto per un'idea: siccome non riesco a mettere una griglia solo in appoggio (c'è il bordino d'appoggio ma non è perfettamente rettangolare in più al centro c'è un rialzo essendo il fondo composto da due cassetti portaescrementi invece di uno solo) quindi avrei bisogno di una griglia che abbia anche dei piedini su cui reggersi .... come posso fare ?? compero una griglia a misura e ci aggancio sotto .... che cosa ????![]()
Attendo idee e consigli ..... grazie ragazzi .... e buona giornata !!!
Mirta
ah ok ho capito ... però così riduco un bel pò di cm della volieretta .... giusto ???ramsete ha scritto:userei 1 rete a maglie larghe per fare scendere meglio le feci sul fondo e la fisserei con piccole fasciettine in plastica salvaguardando le zampette da tagli , ritornando alle mangiatoie le metterei interne proporzionalmente piu' in alto ...
.... pensa a come farai per pulire la griglia che stai per fare con i cana che ti svolazzano per casaMirta68 ha scritto:
ok .... farò la griglia come dice Ramsete fissata così stacco e riattacco il fondo come voglio senza rischio di passeggiate inutili ....![]()
![]()
Faraone guarda che ieri pomeriggio ho tagliato il compensato per dividere i cana di mia mamma con tanto di seghetto da legno .... a mano !!!! i miei vicini mi hanno presa per i fondelli tutto il pomeriggio .....![]()