Compatibilità coppie

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Artax

Compatibilità coppie

Messaggio da Artax »

ciao a tutti
avendo una coppia di canarino/canarina e una coppia cardellino/canarina,dove ogni coppia alloggia nella propria gabbia,vorrei sapere se posso posizionare le gabbie in modo ke le due coppie si vedano/sentano,in quanto nn vorrei ke la canarina situata nella gabbia col cardellino,sentendosi attratta dal(suo simile)canarino rifiutasse di accoppiarsi col suddetto cardellino

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Borat94

Re: Compatibilità coppie

Messaggio da Borat94 »

L importante e che la femmina canarina accoppiata con il cardellino NON VEDA il canarino maschio accoppiato alla canarina femmina.A tuo favore sarebbe il fatto che la femmina (con il cardellino) senta il canto nell altra gabbia del canarino...in quanto stimolerebbe gli ormoni della femmina con il cardellino agevolando un po le cose (e chiaro che varia da caso a caso ma soprattutto dallo stato di salute dei soggetti).
Artax

Messaggio da Artax »

quindi la canarina nn deve vedere il canarino,ma è addirittura consigliabile ke lo senta x favorire l'accoppiamento col cardellino?interessante......io pensavo fosse compromettente anke al solo sentirlo cantatare
Artax

Messaggio da Artax »

borat,ma tu l'hai sperimentato di persona il sistema del canarino x invogliare la canarina ad accoppiarsi col cardellino?
Borat94

Messaggio da Borat94 »

Artax

Messaggio da Artax »

grazie x avermi segnalato la discussione in merito...........ma tu l'hai sperimentato il sistema del canarino?(se si) con quali risultati?
Borat94

Messaggio da Borat94 »

Non l ho sperimentato perche non allevo cardellini mi ero solo documentato leggendo la discussione
Rispondi