Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
alessandro89 ha scritto:salve ,sono nuovo!!!vorrei sapere come fare è se posso fare qualcosa per i miei canarini!!
li ho dentro a una casetta di legno 2,30 mt per 1,30 mtr e o combinato un guaio nel senso che li ho messi in riproduzione ,e quindi come tale stanno covando le uova da una decina di giorni ! pero il problema e che fa un freddo non indifferente in quella casetta,cosa posso fare per evitare che ci sia una moria di canarine?? o qualsiasi altra cosa negativa??? vi prego al + presto aspetto risposta......
grazie in anticipo!
Non è un fruttivendolo, lui tiene i canarini in una "CASETTA" in legno, come la "Casetta in Canadà".biagio11 ha scritto:e perche' allevi in cassette di legno?..non e' mica frutta!
si scusami...per il titolo...lo detto e lo riscritto bene pero nn si cancellava quindi lo dovuto ricopiare!:D comunque abito a napoli vicino al mare e il mio balcone e a angolo..quindi butta tanto vento però essendo all'interno della casetta di legno no....pero entra un sacco di umidita e freddo perche ci sono dei spifferi per colpa della porta che e un po messa bassa quindi sopra c è meno di mezzo centimetro di spazzio...! a... e l'acqua non gela per fortuna..! purtroppo la sera fuori scende la temperatura à 6 gradi dalle 11 fino poi nn so fino che scende penso di +...pero siamo li...!! dentro non so perche nn ho nulla per vedere quanti gradi fa pero provvedo al + presto...per quanto tempo la devo tenere accesa, la termo ad olio! consuma troppo? lo so non avrei mai dovuto farli riprodurre a questo punto pero ormai e fatta... !!! ed è fatta solo di legno con sopra u telo di plastica per non fa scendere l'umidità sopra il tetto,ma a quanto vedo non serve a nulla perchè l'umidità entra lo stesso perchè la si sente..tanto.. !!Giulio G. ha scritto:Alessandro, l'equivoco nasce da come hai scritto il titolo del topic !!!!
Dove abiti ? ma gela l'acqua ? Se sono già in cova, vuole dire che gli hai dato la luce artificiale !
La casetta è coibentata o ha solo le pareti in legno ?
Puoi usare un termo ad olio con il termostato, basta che la temperatura non scenda sotto i 14-15 gradi.
No la stufa elettrica, brucia l'ossigeno.