Aiuto per una piccola DM

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
SaraF87

Aiuto per una piccola DM

Messaggio da SaraF87 »

Per favore datemi una mano...
la mia piccola diamantina ha perso l'uso della zampetta, non sembra ci siano danni, o ferite, semplicemente non la usa..
l'ho presa per vedere se c'erano danni e le ho toccata la zampetta, ma non la muove proprio, o meglio ne ditina non le muove perchè la ritraeva. QUando sale sui poggini ci si poggia sopra, come se non avesse il controllo delle dita.
NOn aveva alcun problema prima, l'ho notato ora, ma forse è già da un paio di giorni, perchè di giorno per non disturbarli li tengo affianco ad una finestra, con la tenda a coprire la visuale verso la stanza.
Ho pensato subito ad una mancanza di proteine, che so prende alle zampe.

NOn ha ematomi o altro, forse un unghietta è lievissimamente più scura dell'altra, ma non mi pare abbia gravi danni.

Cosa devo pensare?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
SaraF87

Re: Aiuto per una piccola DM

Messaggio da SaraF87 »

:cry: Ho riguardato bene, il problema lo ha al "dito" di dietro, perchè quello grande di davanti funziona, quello di dietro invece vaga, e gli si poggia sul davanti della zampina, creandogli problemi all'appiglio!
Non riesco a fargli una foto decente, ed è troppo stressata ora! DOmani cerco di fargliene una! Ora la lascio in pace, si stà facendo male alle piume.
PS: COmunque si nutre, è solo "sbattuta" credo hce la notte cada dai trespolini, non riuscivo a collegare il rumore, ora che ho visto la zampa ho capito.. :cry:
AntonioDM

Re: Aiuto per una piccola DM

Messaggio da AntonioDM »

è difficile capire cosa abbia la tua diamantina..dovresti portarla dal veterinario.
Rispondi