Sono preoccupata:aiuto urgente

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Freudina

Sono preoccupata:aiuto urgente

Messaggio da Freudina »

Tempo fa raccontai la storia della mia Pingu, un diamante mandarino che ormai a due anni e più. Oggi quando mi sono svegliata ho visto che si muoveva a fatica sui posatoi e cosi ho notato una zampetta particolarmente arrossata e gonfia rispetto all'altra. E da tutta la mattina che é accovacciata sul posatoio e dorme, ogni tanto si sveglia e si becchetta la zampetta. Sono molto preoccupata visto che non è da lei dormire di mattina. Purtroppo nella mia città non ci sono ornitologi,ma solo veterinai che di uccelli ne capiscono ben poco. Lei è tutta la mia vita non riesco a vederla soffrire,cosa devo fare? e soprattutto cosa può essere? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
GIAKA

Re: Sono preoccupata:aiuto urgente

Messaggio da GIAKA »

per gonfiori delle zampe, sui miei esotici ho sempre usato ( e uso ) una pomata per uso oftalmico umano: cortisonchemicetina

massaggi la zampa almeno 2 volte al giorno per qualche giorno. Il fondo della gabbia vuole molto pulito per evitare che con la pomata si attacchi sporco alle zampe.

Di solito si risolve ... ciao !
FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.
Freudina

Messaggio da Freudina »

Grazie giaka. il problema è che le fanno male e non se le fa nemmeno sfiorare...:(
Luigi87

Messaggio da Luigi87 »

Mi raccomando contralla bene che non abbia qualche agente esterno sulla zampa.
La Natura non è ne buona ne cattiva, ma indifferente.
Rispondi