Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
andreacostanzi ha scritto:01/01/212 Per il secondo anno consecutivo mi appresto ad usare (anzi ho gia iniziato da 7gg) il trattamento precova pagnini , qualcun altro di voi lo usa e come vi trovate
io nel 2011 ho portato avanti 48 pulletti quasi tutti in buona salute
buon anno a tutti i partecipanti al forum e buone cove
andreacostanzi ha scritto:23/06/2011 salve a tutti, questi pulli che vi allego in foto alla veneranda eta 18gg sono ancora totalemte spiumati , gia si apprestano ad uscire dal nido che ne pensate? possono essere degli acari o qualcosa del genere? ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
![]()
andreacostanzi ha scritto:23/06/2011 pero la stessa coppia a portato a termine gia una nidiata di tre pulli senza problemi e la mamma con un altro partner l'hanno scorso ha allevato 10 pulli senza problemi...
ma le macchioline rosse presenti sul corpo non possono indicare nulla?
andreacostanzi ha scritto:02/07/2011 dopo o altri 9 gg alla veneranda età di 25gg (loro fratelli gia quasi separati o semi autonomi) sono pressaposco uguali a quanto in foto! i genitori quasi li snobbano anche se sono fuori dalla gabbia e mangiano poco, ho ato lo stecco con energette ma penso che siano troppo grandi e non aprono il becco , che mi consigliate ? aspettare con pazienza o cyclon B in doccia (scherzo)
saluti a tutti
andreacostanzi ha scritto:11/04/2010 Buongiorno a tutti,
per il primo anno mi cimento con molta emozione ad anellare FOI i canarini
ho dieci coppie che stanno iniziando a proliferare!
Visto che il primo pullo si è schiuso il 6 aprile ed erroneamente per paura di romperle non ho sostituito le uova, i pulli sono nati ad un giorno di distanza uno dall'altro.
Condiderando che martedi 13 vorrei anellare il primo, volevo sapere se dovrò anellarli uno al giorno o tutti assieme, poiche portano un giorno di distanza uno dall'altro.
grazie anticipate a tutti coloro che risponderanno
Ti stimopier lorenzo orione ha scritto:ho dato un'occhiata al trattamento precova e sono rimasto scioccato da tutti gli antibiotici che vengono somministrati ai canarini.Non c'è da stupirsi se ogni anno vengono fuori malattie sempre piu strane e ribelli a tutte le terapie, causate da ceppi batterici ormai resistenti a tutti gli antibiotici presenti in commercio.Se continuiamo cosi tra poco nessuno riuscirà ad allevare piu niente.L'abuso di antibiotici è un problema che si presenta anche in medicina umana,ed è stato denunciato recentemente dall'organizzazione mondiale della sanità ,soprattutto in pediatria,xchè ormai i genitori apprensivi ingozzano i figli di antibiotici al primo starnuto, fin dalla piu tenera età,col risultato di selezionare figli sempre piu gracili e batteri sempre piu forti.Pensateci..