pastoncino e pastoncino

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
maria86

pastoncino e pastoncino

Messaggio da maria86 »

ciao a tutti volevo domandare adesso spero mi nasceranno dei pulli a giorni... e volevo cambiare un pastoncino che presi a peso tempo fà... i miei diamantini non lo mangiano volentieri forse non è buono... chi ha provato il pastoncino grandmix?? come è? o cmq se avete una marca facilmete trovabile che sia buona.... un altra domanda adesso che nasceranno i pulli quale pastone è migliore quello secco o il classico?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
AntonioDM

Re: pastoncino e pastoncino

Messaggio da AntonioDM »

se puoi comprare in internet ti suggerisco il wimo exotic
maria86

Re: pastoncino e pastoncino

Messaggio da maria86 »

no non posso cpmprare su facebook ... senti antonio sono nati i pulli ma non riesco a capire seli nutrono però sono nato cioè il primo è nato tre giorni fà ed è vivo quindi sicuramente mangerà no??? e un altra cosa ho cambiato pastoncino qui in un negozio mi hanno consigliato il all-pet sanmix di 300 g.... mi ha detto il negoziante che è ottimo...s econdo te? cmq ho il dubbio che il pastoncino non lo toccano tutt ora nemmeno per darlo ai pulli ma e possibile che gli danno i semi??? e se è si cresceranno bene lo stesso? perchè non li vedo mai pogirsi nella mangiatoia del pastoncino
Rispondi