Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti volevo domandare adesso spero mi nasceranno dei pulli a giorni... e volevo cambiare un pastoncino che presi a peso tempo fà... i miei diamantini non lo mangiano volentieri forse non è buono... chi ha provato il pastoncino grandmix?? come è? o cmq se avete una marca facilmete trovabile che sia buona.... un altra domanda adesso che nasceranno i pulli quale pastone è migliore quello secco o il classico?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
no non posso cpmprare su facebook ... senti antonio sono nati i pulli ma non riesco a capire seli nutrono però sono nato cioè il primo è nato tre giorni fà ed è vivo quindi sicuramente mangerà no??? e un altra cosa ho cambiato pastoncino qui in un negozio mi hanno consigliato il all-pet sanmix di 300 g.... mi ha detto il negoziante che è ottimo...s econdo te? cmq ho il dubbio che il pastoncino non lo toccano tutt ora nemmeno per darlo ai pulli ma e possibile che gli danno i semi??? e se è si cresceranno bene lo stesso? perchè non li vedo mai pogirsi nella mangiatoia del pastoncino