Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti oggi mi sono accorta che il mio diamantino si è spaccato il becco da un profilo sembra non ci sia nulla dall altro invece si vede proprio il becco lesionato tanto chè gli manca pure un pezzo e la punta si è assottigliata di molto che devo fare??? io credo che si sia fatto male con l osso di seppia cercando di spolparlo bho!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il becco di sicuro ,anzi, ricrescerà...pero dopo non riuscirà a nutrirsi...gli dovrai dare del pastoncino e semi sbucciati e gli dovrai somministrare del calcio per la ricrescita del becco =)
saluti Pasquale.
allora forse non sarà tantissimo rotto perchè riesce a mangiare tranquillamente ... e il calcio lo devo dare lo stesso? sai consigliarmi qualcosa? grazie pasquale