Diamantina...ha un dito nero!

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
martinella

Diamantina...ha un dito nero!

Messaggio da martinella »

Buonasera a tutti quanti :)

ho due diamantini, un maschio ed una femmina, stamattina ho notato che la femmina si comportava in modo strano, stava sul fondo della gabbia e non muoveva una zampetta, sono riuscita a prenderla ed ho visto che ha un'unghia tutta nera e in parte anche un ditino della zampetta...cosa può essere successo????
pensavo di poterle dare qualche pomata antibiotica, in casa posseggo l'aeuromicina 3%, e in zona non ci sono veterinari a cui rivolgermi ma solo l'allevamento in cui l'ho comprata, come devo comportarmi????

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Luigi87

Re: Diamantina...ha un dito nero!

Messaggio da Luigi87 »

Ciao , mi sipiace ma di medicinali da usare non ne sono a conoscenza. Ho risposto solo perchè mi è capitato anche a me una cosa simele. L'ho portata dal veterinario e, a occhio nudo non si vedeva, aveva un filo (che io penso era di qualcosa che hanno usato per foderarsi il nido) avvolto stretto stretto intorno ad una delle dita facendolo ingrossare e di colore scuro. Ora stà bene solo che si vede che ormai il danno era fatto e ha il ditino un po storto e certe volte non riesce ad appoggiarsi bene, però tolto quel filo ha ripreso il colore normale e si è sgonfiato.

Quindi io posso solo dirti controlla bene che non abbia niente del genere. Se si tratta di un'infezione di una botta o di altro non sò cosa dirti.
La Natura non è ne buona ne cattiva, ma indifferente.
Rispondi