Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Visitando l'allevamento di un allevatore notavo che come fondo utilizza il cartone ondulato. Attualmente utilizzo il tutolo, ma inizia ad essere costoso.
Qualcuno ha mai utilizzato il cartone ondulato? Vi è differenza tra quello per pittori e quello per imballaggio? Dov lo si può trovare? Ho cercato in quealche ngozio su internet, ma vorrei evitare le spese di spedizione.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
lo trovi in vendita negli scatolifici cmq se hai 1 po' di tempo puoi trovarne a cataste presso mobilifici e negozi che trattano articoli similari , se ne hai pochi puoi usare anche lo scottex o chiudendo il cerchio se la distanza fra griglia e fondo e' adeguata il classico vecchio giornale....
Cartone ondulato con l'intercapedine x l'aria ??
Se è quello, deve pregare che non arrivino MAI gli acari rossi.
Come le gabbie con il rotolo di carta !
Diamine non ci avevo pensato, e che il tutolo inizia a costarmi troppo, 10 lt ogni settimana praticamente, lo sostituisco ogni 3-4 giorni, sarebbe lo stesso per il cartone ondulato ma il rotolone durerebbe sicuramente qualche mese e il costo è irrisorio.
Io con la griglia di fondo metto il semplice giornale... Costo zero e zero problemi...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Non sono un Mago NON mi reputo un Mago.Ma le INFORMAZIONI
le do dalla A alla Z.
Di questo Argomento NON so quante volte ho scritto.
Quale MATERIALE USARE .
E come RISPARMIARE SUI VARI MATERIALI PER IL FONDO.
Ma alla fine nessuno legge
Eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]