Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
perchè il mio diamantino maschio non appena io cambio l acqua e il cibo se la prende col nido toglieno l imbottitura e beccando le uova???? feppure io cerco di cambiare il tutto non tutti i giorni ma ogni tre giorni per non disturbare...... pensate che lo faccia perchè è la prima covata o lo farà sempre????
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
questo lo fa xke gli dai troppo fastidio ...si vede ke non cambi solo l'acqua e il magiare ma li fai spaventare in qualke modo in tua insaputa ...kosi il maskio vede ke quel posto non e sikuro e rompe le uova ...
fai attenzione non fare nessun movimento brusko all'improvviso... cerca di fare attenzione ...mi rakkomando
Ciaoo.
Una cosa importante è cercare di tenere lo stesso orario. Se, anche tutti i giorni, ma un orario preciso fai delle piccole operazioni piano piano si abitueranno.
La Natura non è ne buona ne cattiva, ma indifferente.