Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Salve ragazzi,
ormai sta per arrivare il freddo e vorrei proteggere la mia coppia di cocorite dal freddo invernale.
ho letto in giro che si potrebbe coprire la gabbia ai lati e su con dei fogli di plexiglass e la notte coprirla interamente con una coperta bella pesante, la mia domanda è: dove li prendo i fogli di plexiglass?? oppure c'è qualche altra soluzione da attuare??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Li puoi comprare in ogni ferramenta o negozi di fai da te ed è anche abbastanza comune, c'è rigido e più sottile e quindi più morbido che si può tagliare con delle forbici belle robuste.
Ciao, io per proteggere i miei canarini dal freddo e dalle correnti d'aria ho coperto la gabbia su tre lati con del semplice cartone. Ho optato per quello perchè fa anche un po' d'ombra e perchè faccia sentire più al sicuro i canarini. Dalla parte davanti ricevono tutta la luce necessaria e non rischiano correnti!!
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
ragazzi la mia canarina continua a deporre uova sul fondo gabbia,ho provato a staccare qualche piuma , e messa in penombra ma continua, qualcuno mi sa consigliare sul da fare...grazie
E la sezione sbagliata posta su canarini Comunque dovresti scrivere anche:
Quante ore di luce anno durante il giorno?
Dove li tieni?
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."