Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non ero presente al momento della scoperta, quindi non saprei dire... Guarda, per lui questo è stato un anno veramente difficile, gliene sono capitate di tutti i colori: hai presente quando la sfortuna ti perseguita? Speriamo solo che sia finita qui: questa mi sembrerebbe la degna ciliegina sulla torta di un anno da dimenticare!Giulio G. ha scritto:Non ha spaccato niente ??
Giulio G. ha scritto:i sifoni dell'acqua hanno la pallina come quelli per i conigli ??
Tutto è possibile: molte delle famiglie residenti appartengono ad altre etnie... Rimangono molti punti da chiarire.Giulio G. ha scritto:Sempre chè qualcuno non abbia fatto la carne alla brace, bruciando chissà cosa !!!
Berenice ha scritto: Giugiu, ma dove l'hai ripescato questo topic?
speriamo dai, il timore mi resta però ... un rumore cosi forte all'improvviso, di notte ...Berenice ha scritto:Giu, secondo me tu non hai nulla da temere: un antifurto all'esterno, per quanto forte e fastidioso, non può essere paragonabile ad uno interno, dove lo spazio completamente chiuso crea una sorta di scatola di risonanza letale... credo che neppure un essere umano sarebbe uscito indenne da una esperienza così devastante e, perdipiù, prolungata di qualche ora...
Mai nome fu più azzeccato!Berenice ha scritto: la canarina ... naturalmente, è stata ribattezzata... Lucky!
fortunata e bellaBerenice ha scritto: E' lei
certo che me lo ricordo, è uno dei canarini piu belli che abbia vistoBerenice ha scritto: ed è la mamma di Trilly, Hook e Peter Pan (Giu, Peter è quello che ti piace tanto!)
chi è Gnaxgnax?Berenice ha scritto:Ma, Nashir, dici che Gnagnax non scriverà più sul forum?
Ti confesso che il sospetto l'ho avuto anch'io...nashir ha scritto:ch non sia una reincarnazione?
ahahha [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Berenice ha scritto:Che Gnagnax si fosse reincarnato.![]()
Gnagnax è un utente del forum: fino a poco tempo fa era molto presente con i suoi interventi; ora, da un po', non lo si legge più...
anche io lo penso....e immaggina chi...adesso il buon gnagna* lo trovo spesso0 su face...adesso e' un veterano molto navigato....allevatore di buon livello e interlocutore ottimo.........ricordate che interventi?500000 messaggi e il giorno dopo domandava di nuovo che cosa fare...un grande...oltre che simpatico...mi manca... [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif] [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif] [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif] [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif] [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif]pier lorenzo orione ha scritto:oppure che abbia cambiato nickname..