Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi, poichè ho preso un piccolo inseparabile nato circa una settimana fa.. era successo che la mia coppia di inseparabili aveva fatto delle uova, mai dato problemi prima d'ora, ma adesso mi ritrovo con un piccolino in casa visto che la madre e il padre stanno apresso solo ai due che sono nati prima.. cosa mi consigliate di fare? con i genitori non lo lascio, non se ne prendono cura, e dopo averlo visto me lo sono preso con me, non posso lasciarlo lì.. al negozio di animali mi hanno dato un pastume giallo e hanno detto di nutrirlo ogni tre ore.. vorrei sapere cosa ne pensate voi e ovviamente accettare tanti più consigli mi darete, anche sul mantenimento per le prossime settimane. Grazie in anticipo!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
x i pappagalli esiste un preparato apposito ,da sciogliere in acqua tiepida(es nutribyrd)e da somministrare con siringa una volta ogni ora,inoltre tenerlo al caldo e molto pulito.
poi ,via via che cresce diraderai le imbeccate ogni 2 ore e quando avrà circa 40 gg ,inizierà gradualmente a nutrirsi di semi(panico in spighe è l'ideale) fino a svezzarsi completamente a 2 mesi