Ciao a tutti! Per prima cosa voglio scusarmi per non aver più scritto quì sul forum! Mi dispiace, ma ho avuto mille problemi e zero tempo! Come seconda cosa invece, vorrei ringraziarvi di cuore, perchè questo forum mi ha insegnato veramente tantissimo!
Veniamo adesso a parlare della mia Giulietta ( è così che l'ho chiamata)....
La mia piccola questa mattina è volata verso la libertà!
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
Ho sistemato la sua gabbietta fuori e ho aperto la porticina...immediatamente ha guardato fuori ed è volata via! Sono troppo contenta! Non immaginate che emozione!
So che Novembre è un pò tardi, ma come prima cosa abito in Sicilia e quì c'è ancora caldo (oggi è una bella giornata di sole,e ci sono 25°); e poi non avrei potuto liberarla prima perché ha avuto una muta un pò problematica. Ho aspettato quindi che mettesse tutte le penne delle ali e della coda e che diventasse brava a volare!
Quì è dove ho sistemato la gabbia nel caso avesse bisogno di un punto d'appoggio
Questo è quello che vedeva dalla gabbietta
E questa è lei
Comunque oltre al cibo dentro la gabbia, continuerò a buttare i semi anche sotto questi alberi
dove ogni giorno si riuniscono tantissimi passeri della sua stessa specie per mangiare tutto quello che gli fornisco io.
Grazie ancora a tutti! Ciao