Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera,
i miei Bengalini hanno fatto 5 pulli, uno però è morto una volta che tutti gli altri (nati giorni prima) sono usciti dal nido.
Ora il più piccolo dei 4 rimasti fino a stamattina camminava e svolazzava regolarmente come gli altri, ora ho appena notato che gli si è interdetto l'uso delle zampe. Ho notato adesso osservandoli che mentre gli altri mangiano da soli questo viene ancora imbeccato. Oltre tutto i genitori non hanno mai usato per i loro piccoli il pastoncino, consumando invece molti semi e frutti. Potrebbe essere dovuto all'alimentazione? E' possibile che visto che gli altri sono svezzati diano meno cibo a questo? Rispondete perfavore!!!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online