Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti. Mi scuso se non mi sono presentata immeditamente appena iscritta al forum, ma avevo urgente bisogno di un consiglio e, purtroppo, poco tempo a disposizione. Mi chiamo Arianna, mi sono iscritta per avere un consiglio su un uccellino che ho trovato. Amo tutti gli animali e sono una di quelle persone che appena sa di animali in difficoltà o ne trova in difficoltà si fa in quattro per aiutarli. Ho sempre frequentato forum su ogni tipo di uccello, ho abbandonato questa mia passione quando, mesi fa, il mio pappagallo, Anacleto, una calopsite, è volato via e non è più tornato. Non credevo che un uccellino potesse diventare parte della vita di una persona, ma dopo aver avuto con me Anacleto, ho capito quanto affetto può dare un pappagallo, come del resto qualsiasi animale che, come noi, vive ed è pieno di emozioni. Colgo l'occasione per fare i complimenti ai moderatori del forum o comunque a chi ha creato questo sito, un'ottima idea e soprattutto un sito utile e pieno di informazioni. Complimenti. Ciao a tutti! Arianna
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online