Ciao! (che gran fantasia per un titolo di presentazione no?)

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
arianna20331

Ciao! (che gran fantasia per un titolo di presentazione no?)

Messaggio da arianna20331 »

Ciao a tutti. Mi scuso se non mi sono presentata immeditamente appena iscritta al forum, ma avevo urgente bisogno di un consiglio e, purtroppo, poco tempo a disposizione. Mi chiamo Arianna, mi sono iscritta per avere un consiglio su un uccellino che ho trovato. Amo tutti gli animali e sono una di quelle persone che appena sa di animali in difficoltà o ne trova in difficoltà si fa in quattro per aiutarli. Ho sempre frequentato forum su ogni tipo di uccello, ho abbandonato questa mia passione quando, mesi fa, il mio pappagallo, Anacleto, una calopsite, è volato via e non è più tornato. Non credevo che un uccellino potesse diventare parte della vita di una persona, ma dopo aver avuto con me Anacleto, ho capito quanto affetto può dare un pappagallo, come del resto qualsiasi animale che, come noi, vive ed è pieno di emozioni. Colgo l'occasione per fare i complimenti ai moderatori del forum o comunque a chi ha creato questo sito, un'ottima idea e soprattutto un sito utile e pieno di informazioni. Complimenti. Ciao a tutti! Arianna

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
alfaalex

Re: Ciao! (che gran fantasia per un titolo di presentazione no?)

Messaggio da alfaalex »

Ciao è benvenuta!!!

Che uccellino hai trovato? E' un pulletto? Riesci a caricare qualche foto così da identificarne la specie!
R.N.A.: 84TL
Rispondi