Buongiorno, non sono pratica di forum, spero potrete leggere e rispondere in tanti, rpropongo con maggiore chiarezza il mio problema: è da 8 giorni che ho in casa un piccolo di balestruccio il cui nido è andato distrutto, apparentemente sembra stare bene, si pulisce spesso le ali, le agita e stiracchia e fa piccoli voli in casa (facendomi tremare per timore che si faccia male o infili in ovunque) ma ha fortemente diminuito l'alimentazione. Gli do SOLO camole del miele, vorrei sapere, viste le dimensioni (posto le foto) quante dovrebbe mangiarne? So che è in base all'appetito e alla grandezza delle camole, ma attualmente fa capricci e non si fa più imbeccare bene come prima, devo inventarne mille per farlo mangiare. Tolgo via la testa delle camole perchè intere non le digerisce. Quante devo dargliene e con che frequenza? Vi chiedo un dato anche approssimativo perchè non ne ho idea. è il primo balestruccio, vengo da un'esperienza molto positiva con un rondone l'anno scorso e vorrei potesse ripetersi.
Grazie
Asia ha scritto: