aiutoPULLIdiamantini senza mamma,solo con il padre,vivranno?

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
thebeck

aiutoPULLIdiamantini senza mamma,solo con il padre,vivranno?

Messaggio da thebeck »

salve...so che non è il posto giusto dove poter postare il messaggio,perchè il forum è riservato solo ai canarini,ma ho un problema grosso con la coppia di diamantini,premetto che allevo anche una coppia di canarini,loro tutto apposto,mentre i diamantini vi spiego un pò:
hanno deposto delle uovo e qualche settimana fa sono nati i primi tre pulli,sembrano che stiano bene e crescano bene,però ieri mentre cambiavo una mangiatoia interna,non so come abbia fatto,ma da un buchetto che mi era rimasto aperto tra la porticina e il braccio,la madre diamantina scappa via,ho cercato di riprenderla visto che non sapeva volare bene,ma poi si allontanava sempre di più,in pratica ci sono i tre pulli ancora senza pelo e apparentemente piccoli,quindi da svezzare credo,è il fatto è che la madre non cè più,ma solo il padre,io ho notato che il padre e ogni tanto dentro il nido,è possibile che anche senza la madre possa far crescere e accudire lui da solo i suoi figli?non vorrei che senza la madre muoiano,sarebbe un peccato...ho pensato di andare a comprare un'altra femmina,però poi ho anche pensato che poteva essere fatale un altra femmina con dei figli non suoi...come devo fare?continuo lasciando il maschio solo?farà tutto lui o devo fare qualcosa io?
aiutatemi perchè mi dispiacerebbe molto che muoiano...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
thebeck

Re: aiutoPULLIdiamantini senza mamma,solo con il padre,vivranno?

Messaggio da thebeck »

grazie grazie grazie....sei stato di notevole aiuto...una cosa,c'è del mangiare specifico da dare per lo svezzamento?io metto solitamente pastone all'uovo secco,non umido,semi adatti ai diamantini e qualhe volte dell'uovo sodo,che però ho notato non toccano per niente,lo butto via sano...poi dò anche dei sali minerali,che sembrano dei chicchi di sabbia
Rispondi