Ciao a tutti!

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
Falco85

Ciao a tutti!

Messaggio da Falco85 »

Ciao a tutti,

mi sono iscritto da qualche settimana a questo forum (per consultare delle informazioni) ma questo è il primo post che scrivo.

Mi presento come un giovane appassionato di uccelli alle prime armi..per cui come non cominciare con i diamanti mandarino?! :D

Ho acquistato la mia prima coppia di diamanti mandarino a gennaio e da qualche giorno è stata svezzata la prima nidiata, composta da 4 elementi.

Di pari passo con l entusiasmo per questa esperienza sono "cresciute" le gabbie: partito dalla vecchia gabbia riposta in soffitta che non usavo da 15 anni per accudire la coppia appena acquistata, ad una gabbia leggermente più grande per consentire alla coppia di nidificare "meglio" (all'incirca una 45x30 h 40), fino all acquisto di un ampia e spaziosa gabbia (75x40 h 90) per consentire l alloggiamento della nidiata in "lavorazione" e di quelle future. :D

Da qualche giorno ho separato i pulli di diamante dai genitori ed è una soddisfazione vederli volare in questa grande gabbia che, date le loro piccole dimensioni, e per loro una sorta di voliera (anche se una voliera è ben altra cosa mi rendo conto).

Che dire?!...sono molto contento e mi piacerebbe poter allevare altri soggetti/coppie anche per vedere le possibili varianti (mutazioni si dice vero?) che ne possano uscire fuori.

Sono contento di tenerli perchè sono uccelli molto vivaci,semplici da gestire e soprattutto mettono allegria! :D

Sicuramente scriverò per chiedervi consiglio strada facendo...nell' attesa...UN SALUTO A TUTTI!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
emi98

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da emi98 »

benvenuto
Rispondi