Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve amici volevo chiedere cosa fare con una diamantina femmina che nn riesce a volare in quanto potuto notare un ala piu abbassata... posso fare qualcosa ? e come ? lo in un voliera ... fatemi sapere e vi ringrazio di cuore .
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao Tony a me è capitato la stessa cosa con un pullo di diamantina, Appena uscita dal nido ho notato che una delle due ali non combaciava totalmente con il dorso, e che con il passare dei giorni la stessa restava sempresul fondo della gabbia, non riuscendo a raggiungere i fratelli e i genitori sui posatoi. Purtroppo alla fine è andata in contro ad una lenta morte. La causa non la so spiegare, ma quasi sicuramente doveva essere una malformazione che le ha impedito sin dall' inizio di poter volare. Volendo potresti occuparti di lei tenendola tutta la vita in una piccola gabbietta da sola, con cibo e acqua a sua portata, ma nè tantomeno potrà accoppiarsi in vita sua. In bocca al lupo!!