ma quanto tempo ci vuole all'incirca per guarire, se guarisce? Lo spray lo userò soltanto un'altra volta domani...
posso dargli della lattuga? ah...spettacolalex puoi per favore spiegarmi come si tagliano le unghie ai canarini cosi potrei farlo anche al suo compagno Levin (è il canarino con cui si riproduce), che anche lui ha le unghie molto lunghe...quest'anno hanno fatto il nido ma la canarina non ha fatto le uova ( mentre l'anno scorso si)...be' secondo me non le ha fatto perchè ho messo il nido e il materiale per costruirlo troppo tardi...adesso purtroppo li ho dovuti separare perchè ,senza farlo apposta ,ovviamente, Levin faceva i suoi bisognini sopra Kelly (la mia canarina).................ma ho letto anche che le unghie se le tagliano da soli se gli metto un ramo con la corteccia...è vero??............ho anche pulito a fondo la gabbia come hai detto tu, spettacolalex...
P.S.= Levin è un canarino nero topazio mentre Kelly è una canarina bianca....comunque sono sempre andati d'accordo e sono insieme da novembre del 2009 e nel marzo 2010 hanno fatto la loro prima cova.
Kelly è nata a febbraio o marzo del 2009, quindi ha 3 anni, invece io ti ho scritto che ne aveva due e mezzo