Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve ragazziiiiiiiii,
Oggi ho notato una cosa strana... ho fatto spostare la canarina dal nido x fare la speratura ed ho notato che la canarina fa delle feci molto abbondanti, di colore verde muschio e di consistenza acquosa-mucosa.... E' un problema di alimentazione sicuramente... Io noto che sta mangiando solo uovo sodo e pastoncino all'uovo.... i semi a stento li tocca... cosa mi consigliate di fare? Devo darle qualcosa? Io ho paura di disturbarla troppo, xk in cova, però vorrei evitare che se fosse un'infezione passi da madre a figli....
Aspetto vostre risposte
Salvatore
Quando capiremo, a fatti e non a parole, che le scelte esercitate contro gli animali sono anche scelte contro di noi? (Danilo Mainardi)
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io ho un prodotto che si chiama De - Tox .... che puzza molto... non so se va bene questo....oppure devo metterle del Bentelan nell'acqua... O darle del bactrim (il modo x nn disturbarla ditemelo xò)... :S
Quando capiremo, a fatti e non a parole, che le scelte esercitate contro gli animali sono anche scelte contro di noi? (Danilo Mainardi)
Per adesso ho abolito l'uovo sodo... lascio solo il pastoncino all'uovo.... Poi magari una fettina ogni tanto di rosso, gliela darò quando nasceranno i pulli... Perché credo sia proprio quello il problema... troppo uovo... sia nel pastoncino che sodo.... voi cosa mi dite? Io vorrei evitare medicinali, proprio con tutto il cuore... c'è qualche seme che posso darle che nn si trova nei mangimi da uccelleria e che possa ridonarle l'equilibrio intestinale??? Ad esempio i semi di PANICO so che sn ottimi in quanto a questo!!!
Quando capiremo, a fatti e non a parole, che le scelte esercitate contro gli animali sono anche scelte contro di noi? (Danilo Mainardi)