Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Farina d'erba medica, carote, peperoncino ecc... sono alimenti naturali che colorano.Nickname ha scritto:visto che parlate di colorante.....ho un incardellato (mascherina rossa), mi consigliate di colorarlo? O di lasciarlo al "naturale"? E di che colore sarà? Ho sentito dire che se non prende il pastone la mascherà non sarà proprio rossa, ma neanche arancione: è vero?
Magari gli do le carote e se li trovo i semi che colorano i volatili naturalmente (me li fece vedere il rivenditore qualche mese fa)
ciao poi mi sono informato, i semi coloranti sono il tarassaco (bisogna romperli col martello prima di darli), glieli sto somministrando e ne va matto.Giulio G. ha scritto:Farina d'erba medica, carote, peperoncino ecc... sono alimenti naturali che colorano.Nickname ha scritto:visto che parlate di colorante.....ho un incardellato (mascherina rossa), mi consigliate di colorarlo? O di lasciarlo al "naturale"? E di che colore sarà? Ho sentito dire che se non prende il pastone la mascherà non sarà proprio rossa, ma neanche arancione: è vero?
Magari gli do le carote e se li trovo i semi che colorano i volatili naturalmente (me li fece vedere il rivenditore qualche mese fa)
Esistono anche dei semi, ma nono ricordo il nome.
Se dai il colorante, rischi di rovinare il colore della barratura alare.