Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti,
il 16 aprile è nata la piccola canarina Lady Grey a cui sono molto affezionata; la mamma nn la alimenta da un po', così lo faccio io col mangime per imbecco Handmix. Quando ha fame, "chiama", muove le alucce e accetta di buon grado la pappa.
Ieri mi sono accorta che, in un punto dell'ala destra, mancano delle piume che prima c'erano; sembra quasi ferita ma sono sicura che la madre non la becchi anche perchè monitoro spesso. Oggi mi sembra che la lesione si sia un po' allargata. Ovviamente domani la porterò dal veterinario ma volevo anche la vostra opinione.Magari il mangime da imbecco non è sufficiente. . .( lei becchetta solo un po' i semini.)
Allego le foto che son riuscita a farle anche se non molto chiare. E' in gabbia con la madre che non presenta alcun sintomo. Un altro problema che ho notato solo oggi, probabilmente non colegato , è un rigonfiamento sul collo, una bolla d'aria credo ma dalle foto non si vede ( sua madre aveva lo stesso rigonfiamento da piccola che si è assorbito da solo).
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
devi modificare solamente i parametri in alto allunga sia in orizzontale che in verticale portandoli al 15% quelli nel riquadro in basso lasciali a 0 altrimenti vengono cosi'