Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giampiero
 . Oggi c'era il sole e mi sono accorto che la merla non c'era più. Allora sono andato a vedere e , con molta attenzione, ho intravisto l'interno del nido e c'è ancora quell'uovo. Ora vorrei chiedervi: perché al merla non ha continuato a covare? Stava sul nido solo perché pioveva? Se sì non dovrebbe deporre un'uovo al giorno (oggi ce ne sarebbero dovute stare 3). La mia paura è che abbiano abbandonato il nido, ma allora è possibile che ne hanno costruito uno nuovo in così poco tempo?
 . Oggi c'era il sole e mi sono accorto che la merla non c'era più. Allora sono andato a vedere e , con molta attenzione, ho intravisto l'interno del nido e c'è ancora quell'uovo. Ora vorrei chiedervi: perché al merla non ha continuato a covare? Stava sul nido solo perché pioveva? Se sì non dovrebbe deporre un'uovo al giorno (oggi ce ne sarebbero dovute stare 3). La mia paura è che abbiano abbandonato il nido, ma allora è possibile che ne hanno costruito uno nuovo in così poco tempo?   vi ringrazio in anticipo.
  vi ringrazio in anticipo.ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sì ma perchè l'ha abbandonato?? Io non l'ho assolutamente disturbatobiagio11 ha scritto:il nido se la merla non c'e' ed e' rimasto solo quell'unico uovo e' abbandonato.i canarini sono capaci di rifare un nuovo nido in pochissimo....alcune in un giorno solo.per la merla non lo so' ma non penso che ci voglia piu' di una settimana