amazzone che si morde la zampa fino a sanguinare

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
ricki

amazzone che si morde la zampa fino a sanguinare

Messaggio da ricki »

Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio pappagallo, è successo che sabato e rimasto impigliato con una zampa in un giochino fatto di corde praticamente gli si sono intorcigliate all' altezza dell'anello di riconoscimento, quando me ne sono accorto l'ho liberato, ma fin da subito è apparsa nervosa al punto di non farsi piu toccare,nel pomeriggio ha cominciato a beccarsi la zampa facendola sanguinare per poi accanirsi su di un dito solo, ho chiamato il veterinario e mi ha detto che era possibile che le fosse rimasto un filo attorcigliato e che le fermava il sangue, l' ha osservata è ha escluso che si tratti di un filo mi ha dato da dargli un tranquillante una crema da mettere sulla ferita e un antibiotico ma lei continua a beccarsi quel dito e a staccare pezzi non so cosa fare potete darmi una mano? la zampa si presenta un po gonfia dove si è fatta sanguinare ma non ha cambiato colore, mi preoccupa anche il fatto che ha cambiato comportamento verso di me non vuole farsi più toccare. Aiutatemi vi ringrazio anticipatamente

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi