Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciaoo vorrei cambiare gabbia alla mia coppia di canarini .per metterne una piu spaziosa.il problema e che ho visto che anno gia' fatto il nido senza uova!e un problema traslocare i canarini adesso????
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Vi presento un mio problema ho scambiato la mia canarina cn qll di un mio amico ..sl k la sua aveva già fatto il nido!!k cs rischio?k nn mi fa la cavata?o solo un ritardo?ora cmq c'e lo da una settimana quasi e nn lo sta preparando!!aiutatemiiii
ginosole ha scritto:ciaoo vorrei cambiare gabbia alla mia coppia di canarini .per metterne una piu spaziosa.il problema e che ho visto che anno gia' fatto il nido senza uova!e un problema traslocare i canarini adesso????
Se la gabbia nuova ha la stessa forma della vecchia, ma è solo un pò più grande, puoi provare il cambio, ma lasciala nello stesso posto, mi raccomando. Chiaro che il nido lo devi rimettere nello stesso identico punto, dov'era nella gabbia vecchia !!
Cat93 ha scritto:Vi presento un mio problema ho scambiato la mia canarina cn qll di un mio amico ..sl k la sua aveva già fatto il nido!!k cs rischio?k nn mi fa la cavata?o solo un ritardo?ora cmq c'e lo da una settimana quasi e nn lo sta preparando!!aiutatemiiii
Avete avuto una brutta idea. Adesso la femmina deve abituarsi alla nuova casa, aspetta con pazienza. Ci vorrà un pò di tempo.
NON SI CAMBIA LA GABBIA AI CANARINI IN QUESTA STAGIONE SE SI HA INTENZIONE DI FARLI RIPRODURRE.
NON SI CAMBIA NEMMENO DI POSTO ALLA GABBIA SE SONO GIA' IN COVA.
Siete pregati di leggere i decaloghi e la guida all'allevamento che troverete ai primi posti della sezione canarini.
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex