Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Come sapete sto ultimando la mia nuova voliera , ormai e quasi finita ma mi e venuta una idea ma mi serve il vostro consiglio ho in mente di fare una fontana a cascata di resina collegata ad una pompa di ricircolo con aggiunta di un galleggiante per ripristinare l'acqua e avere sempre acqua pulita ma mi e venuto un dubbio se costruisco questa fontana in resina può essere nociva a lungo andare ? ho letto che la resina difficilmente lascia residui nocivi ma non mi fido molto in alternativa posso usare ceramica e pietre ma certamente in resina e molto piu carina ... non prendetemi per pazzo ma nel giardino dentro a questa nuova voliera grande la vedo proprio bene.. (sono un amante del fai da te ^^ )
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
se parliamo di tossicita' raggiunta l essiccazione deve essere trattatata con apposite vernici vedi doccie vasche addirittura piatti ma sono sempre trattati ,ricordati solo che la goccia nel tempo perfora pure il marmo se non ho capito male penso che il senso sia l abbeveraggio e eventuali bagnetti dei volatili
Sposto in attrezzature...
Bella l'idea! Sarà un impresa tenerla pulita però...
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex