Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto,premetto che allevo all'esterno,stamattina scoprendo la gabbia ho notato che un canarino il maschio era un pò a pallina e che quando la femmina a cinquettato,lui ha emesso un verso come se fosse pieno di catarro,fino a ieri stava bene,l'ho osservato per un paio di minuti ha il respiro un pò affannato e respira con il becco chiuso,come mi comporto? Aspetto un paio di giorni o gli devo somministrare qualcosa?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online