Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Un soggetto in uno scomparto da 30cm è poco....Kekkodux ha scritto:ciao,fai come me,calcola un uccello ogni metà gabbia,io così li metto,ho comprato gabbie da 60 cm ed ogni separè ne metto uno...ho visto allevatori che ne metteno 7-8 ogni gabbia da 60,ma è un delitto quello...innanzittutto,manda in riposo la mammma canarina,e se ti ha covato fino ad ora da febbraio,falle saltare questa stagione di cova che inizia a marzo,dagli un ciclo di vitamine,10 goccie di multivitaminico ogni beverino,per 7 giorni,cambia l'acqua ogni giorno.
poi compra 5 gabbie da cova,e metticene uno per ogni scomparto,oppure se sono ancora novellini,cioè non hanno più di 2 o 3 mesi,prova a metterne 2 per ogni scomparto,così da risparmiare soldi e spazio provvisoriamente, e cerca di venderli,o di trovargli una sistemazione più adeguata...Oppure compragli 2 voliere da 120x40 e liberali tutti dentro,così potranno stare in pace...almeno io sto per comprare delle voliere da 120 per la stagione che verrà che ospiterà tutti gli allievi che farò,spero una 50ina,calcolando 3 covate per coppia.