Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Prendendo in considerazione che sono un neofita e che non mi interessa ne di gareggiare alle mostre ne di fare canarini da canto supersonico , cosa potrebbe venirne fuori da Maschio giallo intenso e Femmina nero bruna a fattore giallo
ECCO LA FOTO http://img89.imageshack.us/i/img0089cg.jpg/
Il tempo non è mai troppo, per chi ne sa far buon uso.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao Alvoart esco 1 po' fuori tema vedo 1 nido ti conviene toglierlo prende solo spazio e per ora non serve a niente lo stesso vale per l altalena fossi in te abbasserei anche i posatoi devi dargli modo di fare piccoli voli se li metti troppo in alto creano solamente ingombro
grazie dei consigli , ho abolito altalena , nido , e abbassato i posatoi . ... alla fine io sono alle prime armi e voglio iniziare a capire come funziona. appena avrò piu' spazio credo di allevarli .
grazie dei consigli
In che senso “speri di allevarli”?
Farli riprodurre??? Se ti riferisci a questo vedi che non è difficile, devi semplicemente leggere molto, documentarti, chiedere (ma questo lo fai benissimo dato che hai postato parecchio in questi giorni).
Alla base di tutto c’è la natura, se la rispetti avrai ottimi risultati, se la forzi vedrai soltanto cadaverini nei nidi.