Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ma i pulli dove le metti ??? Parliamo della prima covata?avevo pensato a quella di 120, cosi dopo il periodo di cova la potevo
utilizzare come voliera.che ne dite
Attento ! esistono la volieretta da 90 e la gabbia da 90, che è più stretta e più bassa. Entrambe con il divisorio.semiasso ha scritto:quindi... se prendessi quella da 120 cm, cioe 60 cm a coppia, ritenete che sia eccessivo?
mi consigliate quella da 90, cioè 45cm a coppia?
avevo pensato a quella di 120, cosi dopo il periodo di cova la potevo utilizzare come voliera.
che ne dite?
potrei fare la stessa cosa con quelle da 90?

Per la cova usa gabbie da 55-60 con divisorio...semiasso ha scritto:quindi... se prendessi quella da 120 cm, cioe 60 cm a coppia, ritenete che sia eccessivo?
avevo pensato a quella di 120, cosi dopo il periodo di cova la potevo utilizzare come voliera.
che ne dite?
una gabbia con misure 90x40x40 è una volieretta ?Giulio G. ha scritto:Attento ! esistono la volieretta da 90 e la gabbia da 90, che è più stretta e più bassa. Entrambe con il divisorio.semiasso ha scritto:quindi... se prendessi quella da 120 cm, cioe 60 cm a coppia, ritenete che sia eccessivo?
che ne dite?