Regalo... Inaspettato..

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
adry

Regalo... Inaspettato..

Messaggio da adry »

Buongiorno a tutti :)
Sono nuova qui, mi sono iscritta perche' ho bisogno d'aiuto.
Amo gli animali (ho 2 cani, 2 gatti, 1 tartaruga, 1 criceto e l'acquario), data la mia "fama" di amante degli animali, mio zio mi ha regalato un incardellato maschio dicendomi che sua mamma e' una canarina, mentre suo padre un cardellino. Sono molto felice del regalo... che pero' mi ha preso un po' alla sprovvista in quanto solo da piccola ho avuto degli uccellini... Non ho grande esperienza con questi animaletti =/
Quindi la mia domanda e':
come devo alimentarlo?
Dove posso comprare ciò che mi indicherete?
Mio zio mi ha dato un sacchetto con del cibo( sembra uguale e identico a quelli confezionati per canarini)
Ora che finisce non so che fare..
Il piccolo..( zio ha detto che e' un novello) devo trattarlo come un canarino o un cardellino? Eheh
Grazie a chi mi rispondera' :)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Alessandro92

Re: Regalo... Inaspettato..

Messaggio da Alessandro92 »

Ciao io ho un incardellato, gli fornisco un misto fatto da 80% di scagliola e 20% di perilla bianca.
In una linguetta per medicinali, ogni 2 giorni, metto i semi per cardellini, in un'altra linguetta, ogni tanto (max 1 volta a settimana), metto un po' di pastone morbido mischiato con un po' di pastone secco.