Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Enterogermina è acqua fresca per noi umani, figurati se può fare qualcosa ai volatilialfaalex ha scritto:Enterogermina diluita nell'acqua per regolarizzare la flora batterica
Dici? Me la ha consigliata il veterinario l'anno scorsoNickname ha scritto:Enterogermina è acqua fresca per noi umani, figurati se può fare qualcosa ai volatilialfaalex ha scritto:Enterogermina diluita nell'acqua per regolarizzare la flora batterica
Siamo su lunghezze d'onda completamente diverse!alfaalex ha scritto:Enterogermina
Chiesi questa cosa al veterinario della mia gatta tempo fa, mi disse che non si da ai volatili, dato che è per l'uomo.alfaalex ha scritto:Dici? Me la ha consigliata il veterinario l'anno scorsoNickname ha scritto:Enterogermina è acqua fresca per noi umani, figurati se può fare qualcosa ai volatilialfaalex ha scritto:Enterogermina diluita nell'acqua per regolarizzare la flora batterica
me ne sono accorto dopo aver inviato il messaggiolancashire ha scritto:Siamo su lunghezze d'onda completamente diverse!alfaalex ha scritto:Enterogermina
Enterogermina: 1 flaconcino contiene: principio attivo: 2 miliardi di spore di Bacillus clausii poliantibiotico resistente*
eccipiente: acqua depurata
Io parlo di diciamo "lactobicillus, bifidobacteria, ..." specie specifici per canarini;
per capirci:
Probiotici
Prebiotici
Sinbiotici
X chi volesse elaborare una scheda, ho "due kili" di materiali.