Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
scattata x il mio database, questo è PASQUALINO, regalato dal veterinario piccolino, uscito troppo presto dal nido. con un apio di settimane ha iniziato a zompettare in giro e appena vista la gabbietta + grande ha deciso che era ora di imparare a volare!!
la foto è stata scattata x caso, lui è decollato mentre io facevo CLICK
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
aggiungo una foto di Pasqualino, ha finito la muta da un po' ed è... macchiato.. cioè i diamantini che ho sempre visto nn erano così. chi è + pratico mi dice se è tutto ok? grazie mille
(è in gabbia con un Gould pk sono single tutti e due)
ps: vika, ho visto i tuoi "risultati" coi piccolini negli altri post, sei bravissima!
Ah... Sono diventata famosa! GRAZIE!
Anche tu dai i nomi ai tuoi alati?!
Carino lui! Mi sembra che stia bene! Forse una mutazione... nuova.... non ho mai visto un DM così.
Forse è portatore di................quì ci vuole Aleandra Poi non ha le palline sui fianchi... e la lacrima?..
VIKA
VICTORIA Mira la luna, anche se la manchi finirai tra le stelle
...e brava Vittoria ...un pinguinotto pezzatino ...un petto bianco quindi
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
VIKA ha scritto:quì ci vuole Aleandra Poi non ha le palline sui fianchi... e la lacrima?..
VIKA
Ammazza ho sorpassato pure Silvio??? Grazie della citazione Vic!!
Cmq io penso che è un Grigio Petto Bianco uscito un pò maluccio, non ti allarmare, il pennuto sembra stare benissimo fisicamente, intendevo puramente a livello selettivo, infatti la mutazione Petto Bianco non ha il petto striato come il tuo ma è appunto bianco senza le striature.
hai capito??!! pensa un po', me l'ha regalato il veterinario pk era uscito dal nido troppo presto e il proprietario nn poteva stargli dietro. ed ecco qua Pasqualino Pinguino!!
grazie ragazze
Biagio Tranquillo che NON e un Diamante di TIMOR.
Non trovo le foto delle coppia di TIMOR che tengo .Ma parliamo
dei VERI Timor. Non soggetti DM di taglia piccola spacciati per
dei Timor.-
eliseo
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]