Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao ragazzi , ottimo forum di volatili , comunque ho un problema!
Ho trovato un verdone per strada ancora piccolo, avrà al massimo 15 giorni. Perde delle piume dal petto e qualcuna dietro alla testa.Vicino li ho messo un contenitore con il Pastone(ceres) ed ogni volta che vado , li vedo il becco giallo e il petto sporco. Non è che per caso si butta nel ceres e si sfrega e se ne vengono le piume? se se ne vengono dopo quanto ricrescono? cosa posso fare per non farcele cadere, se non è normale?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ok ho letto tutta la guida, per la foto spero al più presto. Per il pastone sarebbe lo stesso che si da ai canarini giusto? Comunque ho visto che sulla gozza una parte è gialla e dall'altra è più scura, quindi forse al più breve rimetterà le nuove piume.
no, te l'ho scritto in grassetto, devi richiedere un PASTONE DA IMBECCO PER NIDIACEI, che si presenta come della polvere da diluire con dell' acqua tiepida
Adesso il piumaggio sta ritornando, ma ho un'altro problema. Li ho comprato una gabbia nuova ma non mangia da solo anche se l'ha notato il mangiare( lo stesso che nell'ex gabbia mangiava). Cosa posso fare?