ciao a tutti, ho 2 coppie di dm una ha sempre covato tutte le uova ke erano sempre tutte feconde e ha sempre portato a termine la crescita dei pulli.
nell'altra la femmina depone e il maschio comincia a covare già dal primo uovo, il più delle volte non continuano con la cova e sotterrano le uova ricominciando a deporre, altre volte covano moltisimo ma nn sono feconde e una sola volta di 3 uova sn nati 2 pulletti ke hanno subito abbandonato e buttato fuori dal nido.
ora hanno deposto 2 uova e covato x un po' e ho visto ke una era buna e l'altra no ma poi hanno smeso di covare così ho provato a prende l'uovo e spostarlo all'altra coppia alla quale sono appena nati pulli, dalla deposizione di questa coppia a quella della dell'altra è passata circa una settimana quindi tenendo conto ke i 4 pulli sono nati oggi, l'uovo dovrebbe schiudersi entro una settimana. è possibile ke nonostante la differenza tra i 4 e il futuro (spero) pullo questo possa farcela? e cosa poso fare per migliorare la coppia che non si impegna? non capisco quale sia il problema, hanno entrambi più di un anno..scusate il discorso arzigogolato....